Canovi: “La vicenda Higuain era prevedibile. Non credo che il Pipita andrà al Psg”

"Aspettiamo, senza dimenticarci che il gap con le altre francesi è altissimo, quindi il Psg può fare mercato anche a campionato iniziato"

L’Avvocato Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Previste e prevedibili le situazioni scottanti di Pogba e Higuain. Chi sa qualcosa di calciomercato sapeva benissimo che erano due trasferimenti molto probabili. Higuain? Credo che alla fine una soluzione tra lui e De Laurentiis si troverà. Non conviene a nessuno avere un giocatore scontento in rosa. Psg? Non penso che Cavani vada via, quindi di riflesso è difficile che i francesi vadano su Higuain. Il Mercato è ancora lungo, questo bisogna dirlo. Aspettiamo, senza dimenticarci che il gap con le altre francesi è altissimo, quindi il Psg può fare mercato anche a campionato iniziato. Sirigu? In questo momento rischia di diventare il terzo portiere al Psg. Se dovesse esserci l’occasione giusta il Psg lo lascerà partire”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.