Cerca
Close this search box.

Sturaro, l’agente: “Ipotesi Napoli da scartare, il suo nome è slegato dalla vicenda Higuain”

"Non ho mai parlato con la Juve di una sua cessione"

Quello di Stefano Sturaro è uno dei nomi più ricorrenti sulla stampa, soprattutto perché legato (almeno apparentemente) alla trattativa per portare Gonzalo Higuain alla Juventus. Per fare chiarezza sulla sua situazione,TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente, Carlo Volpi: “Ho letto la moltitudine di notizie uscite in questi giorni, ma per quanto mi riguarda il giocatore resterà alla Juventus”.
L’ipotesi Napoli è quindi da scartare, almeno al momento?
“Direi di sì, personalmente non ho mai parlato di una cessione con la dirigenza della Juventus. L’apprezzamento del Napoli, ed in particolar modo di Giuntoli, è datato ma per quel che mi riguarda il suo nome è del tutto slegato dalla vicenda Higuain. Quello di Stefano è un nome che ha respiro internazionale (piace molto in Premier, ndr), ma ripeto che oggi quello della cessione non è un discorso attuabile”.
Il futuro, quindi, cosa riserverà?
“Il presente parla di vacanze, ma a fine mese sarà in ritiro con la Juventus, anche se ancora deve recuperare dal fastidioso infortunio patito in Nazionale”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.