Cerca
Close this search box.

Conte: “Il giorno dopo è anche peggio. Auguro il meglio a Ventura”

"Ringrazio il presidente Tavecchio che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza straordinaria"

Il saluto di Antonio Conte dopo la sconfitta ai rigori contro la Germania e l’eliminazione azzurra da Euro 2016: «Sono molto coinvolto – spiega il ct, visibilmente emozionato in conferenza stampa –, il giorno dopo realizzi che è finita. Dispiace tanto per i ragazzi. Per me è stato veramente un grande onore allenarli. Mi hanno dato tutto. Ci tengo a ringraziare lo staff, i cuochi, tutte le persone che hanno lavorato con noi. Ringrazio il presidente Tavecchio che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza straordinaria».

«NON E’ UN ADDIO» – «Spero che sia un arrivederci – prosegue Conte e non un addio, l’ho detto ieri e lo ribadisco oggi. Auguro il meglio alla Nazionale, a Ventura che verrà dopo di me. La strada del lavoro è stata imboccata e l’obiettivo di questo Europeo era quello di farci rispettare da tutti e tenere testa a tutti e ci siamo riusciti»

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.