Cerca
Close this search box.

Onofri: “Messi non deve lasciare l’Argentina. Cile? Non è colpa di Higuain”

"L'Argentina è potenzialmente la squadra più forte del mondo"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Non è solo colpa sua, questa storia si ripete da troppo tempo. C’è qualcosa che non va nell’Argentina che ha perso tre finali negli ultimi tre anni. E’ potenzialmente la squadra più forte del mondo, qualcosa non funziona nei momenti determinanti: Messi ha sbagliato un calcio di rigore ad esempio, dimostrazione che difetta di personalità nei momenti chiave. Messi? Deve ripensare alle sue dichiarazioni e giocare i Mondiali per il bene del calcio, ha bisogno di maggiore determinazione e vorrà prendersi una rivincita. Cile? E’ diventata una certezza, ha grandi giocatori ed è una squadra vera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.