Cerca
Close this search box.

Pescara, il tecnico della Primavera: “Vi spiego chi sono i ragazzi coinvolti nella trattativa per Lapadula”

"C'è una mega trattativa che coinvolge ben 7 giocatori"

Il tecnico della Primavera del Pescara Davide Ruscitti ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Francesco Forte è un difensore centrale con grande fisicità. E’ altro più di 1,85. Lo scorso anno si è messo in mostra, poi ha avuto qualche problema di salute nel girone di ritorno. Nando Del Sole nell’ultimo anno è maturato molto, non credo che abbia tante pressioni nel giocare nella sua città- E’ chiaro che sono discorsi che deve fare la società, ma credo che sia un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento. Operazione Lapadula? Qua a Pescara danno per scontata la cessione di Lapadula. Credo che per quello che ha fatto sia impossibile trattenerlo. Poi se ne sente di ogni tipo riguardo gli altri ragazzi, come Caprari e Vitturini, che sono coinvolti nella trattativa. Per loro sarebbe un bel salto, ma bisogna vedere che cosa vuole fare la società. Inoltre non so cosa voglia fare il giocatore. Credo però che sia il momento di decidere. Vitturini? A giorni inizierà l’Europeo Under 19. E’ un titolare nelle nazionali giovanili da diversi anni. E’ uno di sicuro avvenire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.