Sartori: “De Roon? Lo vedrei bene al Napoli. Conti? Non vorremmo darlo via”

"Sportiello? Giuntoli lo conosce benissimo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca è intervenuto Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Italia? Fino ho visto poco e niente degli Europei, si lavora moltissimo in questo periodo. Sportiello? Dopo gli Europei potrebbe esserci un cambiamento di portieri in Nazionale e mi auguro che il calciatore possa far parte della Nazionale di Ventura. Giuntoli lo conosce benissimo perchè hanno fatto un anno insieme e il Napoli conosce il suo valore. De Roon? Nella rosa del Napoli ci può stare, ma questo è un mio pensiero, deve trovare gradimento da parte dei dirigenti del Napoli. Conti? Non vorremmo darlo via, se poi ci fosse una squadra che lo vuole prendere e lasciarlo a Bergamo per noi è soluzione gradita. Higuain? C’è un po’ di movimento di attaccanti, dopo Morata e Ibra se ne potrebbero spostare altri e Gonzalo è tra i migliori al mondo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.