Il Mattino – Il Napoli cerca un terzino destro: da Widmer e Fabinho, la situazione

L'agente di Hysaj: "Resta al 100% ma dovrà essere titolare inamovibile"

C’è un nuome nuovo sul taccuino di Giuntoli, quello di Widmer. Il terzino destro ha già dato il proprio assenso alla cessione (non proprio un dettaglio di poco conto di questi tempi), ma Napoli e Udinese non hanno ancora l’intesa sul prezzo. Pozzo avrà una corsia privilegiata con De Laurentiis per lo svizzero: è un po’ risentito per il no di Zielinski al trasferimento in azzurro. E poiché ci tiene al rapporto col produttore cinematografico, è pronto persino a uno sconto rispetto agli 8 milioni richiesti. Diciamo che a 7 milioni si può chiudere. Magari con l’inserimento del solito Valdifiori. In realtà su quella fascia, il Napoli non molla Fabinho: il brasiliano e il Monaco sono ben disposti, ma il club azzurro non vuole spendere tutto quel denaro per una riserva di Hysaj. Giuffredi, l’agente dell’albanese, è stato piuttosto categorico parlando a Radio Crc. «Hysaj resta al cento per cento ma deve essere il titolare inamovibile: per questo non credo che arriverà Fabinho ma uno come Gino Peruzzi». 24 anni, terzino del Boca, con una esperienza al Catania prima in A e poi in B: valutazione intorno ai 4 milioni. Sempre per quel ruolo, sondaggi per Thomas Meunier del Bruges. Leandrinho, secondo la stampa brasiliana, ha deciso: verrà a Napoli: il 17enne firmerà il suo primo contratto da professionista con il Ponte Preta e poi verrà ceduto al Napoli per 300 mila euro. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.