Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex Mascara: “Hamsik è un simbolo. Lapadula? Difficile sostituire Higuain”

"Non vedo molta qualità agli Europei, sono pochissime le squadre che danno spettacolo. Dispiace per Insigne"

Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Nell’ultimo periodo Hamsik è il simbolo del Napoli. È un ragazzo serissimo, una persona umile, che si mette sempre a disposizione del gruppo. Uno di quelli che ci mette la faccia, che parla poco ma parla bene. Sa farsi rispettare in campo. Sono sicuro che voglia restare al Napoli. Per la rosa che ha, il Napoli è abbastanza competitivo. Se la società acquista due giocatori forti forti, allora si raggiungerà il vero salto di qualità. I giocatori rifiutano Napoli non solo per i diritti d’immagine. Chi è convinto della società azzurra risolve ogni questione, ogni dettaglio pur di giocare a Napoli. Non vedo molta qualità agli Europei, sono pochissime le squadre che danno spettacolo. Dispiace per Insigne. Con le sue giocate riesce a farti fare gol, a dare spettacolo. Purtroppo di questi calciatori ce ne sono pochissimi in Italia. Lapadula? Chi fa gol in qualsiasi categoria può farli anche in Serie A, non ci sono problemi. Dovrà essere bravo lui a farsi trovare pronto. Ovviamente la differenza con Gabbiadini è notevole, ma giocare poco non è da tutti. È difficile sostituire Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.