Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Hamsik e il futuro in azzurro, “Spero di restare al Napoli”: nessun retropensiero ma…

"Kozak aumenta le paure, anche se Hamsik ha sempre affermato che Napoli è la sua priorità e che vuole chiudere la carriera lì"

Non bastano le dichiarazioni pronunciate ai microfoni in conferenza, per allontanare eventuali dubbi circa la propria permanenza al Napoli. Stiamo parlando di Marek Hamsik, autore ieri di una prestazione maiuscola con la Slovacchia, ai danni della Russia. Ci pensa l’edizione odierna di Tuttosport a riprendere le parole del ct Kozak, che augurava a Marek nuove emozioni sportive: “Napoli adesso è inevitabilmente meno immanente nei suoi pensieri, come emerge dalle sue dichiarazioni dopo la gara di Lilla […] su quella parola “spero” si potrebbero aprire scenari inquietanti. E lo stesso ct Kozak aumenta le paure, anche se è altrettanto vero come Hamsik abbia sempre affermato che Napoli è la sua priorità e che vuole chiudere la carriera lì. Quindi niente retropensieri, a meno che vi siano altri segnali nell’immediato futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.