Cerca
Close this search box.

Corriere di Bologna – Diawara resterà in Italia, Napoli e Roma avanti

Il Valencia ha deciso di rinunciare ad Amadou Diawara

Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere di Bologna”, dopo un paio di ore di confronto con Riccardo Bigon e Marco di Vaio il Valencia ha deciso di rinunciare ad Amadou Diawara, avendo capito che quelli del Bologna preferiscono cederlo in Italia, anche se difficilmente sia la Roma sia il Napoli gli garantiranno ciò che avrebbe potuto garantire il club spagnolo. Ecco, caso mai c’è da dire che mollando Diawara a una società del nostro campionato il Bologna risparmierà il 20% della cifra ricavata dalla cessione, non dovendo riconoscere soldi al San Marino, la squadra di Lega Pro dalla quale Pantaleo Corvino lo aveva rilevato versando in quelle casse 800 mila euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.