Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Koulibaly? E’ il gioco delle parti. Europeo? Croazia sorpresa”

L’ex azzurro Ciccio Colonnese interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Koulibaly, con le sue dichiarazioni, sta facendo un po’ il gioco delle parti: tra le righe, e nemmeno troppo, ha dichiarato che o il Napoli si fa vivo per un rinnovo oppure parlerà con altri club. Evidentemente, qualche problema c’è. Il Napoli, però, non dorme: vedi l’acquisto di Tonelli. So che il Chelsea di Conte lo segue con grande interesse ma spero lui possa avere riconoscenza verso la squadra che lo ha fatto grande e, soprattutto, verso Sarri grazie al quale è riuscito ad esprimersi a questi livelli. Cosa pensa un calciatore quando firma? Ai soldi, non a molto altro. Poi è ovvio che le situazioni cambiano da giocatore a giocatore, prendiamo l’esempio di Reina. In Europa non ci sono molti difensori top e Koulibaly è uno di questi: credo questo sia un gioco intavolato dal suo procuratore per spingere il Napoli ad alzargli l’ingaggio e forse un ritocchino lo merita davvero. E’ una situazione molto complicata. L’Europeo? Sono molto fiducioso per l’Italia che è una squadra tosta. Il Belgio? Bella rosa, tanti giovani di prospettiva ma nelle competizioni importanti non ha mai vinto nulla. Le favorite? Dico Francia, che gioca anche in casa, e Germania. La sorpresa? Con Mandzukic, Kalinic, Brozovic, Modric, Kovacic, Srna ed altri dico Croazia. Un difensore che diventerà grande? Ferrari del Crotone.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.