Cerca
Close this search box.

Zoff: “L’Italia parte da una buona base, la difesa della Juventus, in attacco possiamo migliorare. Su Insigne…”

vedo una Nazionale tosta e gagliarda. Su Ventura...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Dino Zoff, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ meglio pertire senza i favori del pronostico, solitamente abbiamo sempre fatto bene. Credo ad un europeo molto equilibrato, dobbiamo puntare sulla difesa della Juventus. Insigne? Non so se troverà spazio aldilà del 3-5-2, come dicevo prima la base da cui partire è la difesa, poi ci aggiusteremo dalla metà campo in sù e miglioreremo.  Il calcio italiano? Oggi non arrivano più i grandi calciatori, abbiamo difficoltà nell’organizzazione e negli stadi, vedremo con l’arrivo dei cinesi se camb ierà qualcosa. Tornando all’Italia di Conte la vedo una squadra tosta e gagliarda. Donnarumma? Ha dimostrato di poter diventare un ottimo portiere, esordire a San Siro a 16 anni e per il carattere mostrato mi lascia ben sperare però non mettiamogli pressione. Ventura? Ha una grande esperienza, sono tanti anni che allena, credo che saremo in buone mani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.