Cerca
Close this search box.

Vidigal: “Herrera è un crack, ha qualità tecniche e grande intelligenza tattica”

Nel centrocampo del Napoli lo vedo bene nel ruolo di mezz'ala destra

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Josè Luis Vidigal, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non ho dubbi sul fatto che Herrera possa fare benissimo con il Napoli, ho avuto la sensazione sin dal primo giorno che è arrivato in Portogallo che eravamo in presenza di un ottimo calciatore, ovviamente aveva bisogno di un periodo di ambientamento ma dopo alcuni mesi ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche. Nel centrocampo del Napoli può tranquillamente giocare da mezz’ala destra, oltre alle qualità tecniche ha grande corsa e intelligenza tattica. Può anche giocare dietro la punta, è bravissimo nel posizionamento e poi ripeto ha grandi qualità tecniche. Per Herrera è un crack. Aggiungo che pur non essendo altissimo, assicurerebbe anche sostanza sia per la gran corsa sia perchè riesce a leggere prima il gioco. Bruno Alves del Cagliari? Ho detto a Restelli che potrò diventare un calciatore importante, non avrà bisogno di nessun periodo di ambientamento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.