Cerca
Close this search box.

Maccarone: “Sapevo che il Napoli avrebbe lottato da subito per lo Scudetto. Zielinski? Fuoriclasse”

"Tonelli? In allenamento non poteva farmi fallo, con Sarri è cresciuto e migliorato, poi lui ci ha messo del suo..."

L’ attaccante dell’Empoli Massimo Maccarone interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando seppi di Sarri al Napoli ebbi subito la percezione che gli azzurri si sarebbero potuti giocare la stagione fino alla fine. Ne parlai col mister che, forse un po’ per scaramanzia, mi disse che era una cosa molto difficile, quasi impossibile. Invece gli azzurri sono stati lassù per 8 settimane e sono andati vicinissimi al tricolore. Zielinski? E’ vero che è un fuoriclasse, ha doti che vedi in pochissimi giocatori, ci sarà un motivo se mezza Europa lo segue. Quanti gol segnerò l’anno prossimo? L’obiettivo, per quanto difficile anche per colpa dell’anagrafe, è quello di migliorarsi sempre. Poi a volte ci si riesce ed altre no, ma l’obiettivo dev’essere quello. Tonelli? In allenamento non poteva farmi fallo, con Sarri è cresciuto e migliorato, poi lui ci ha messo del suo: è diventato davvero forte e poi suda sempre la maglia, sia in allenamento che di domenica. Il Napoli si giocherà lo scudetto anche l’anno prossimo, questa squadra con un anno in più di rodaggio sulle spalle può fare un ulteriore salto di qualità. Poi ovviamente servono anche degli acquisti importanti. L’Europeo? Dico che le favorite sono Spagna, Germania e Francia ma occhio all’Italia che ai nastri di partenza è sempre sfavorita ma può fare cose egregie. Le outsider? Dico Polonia e Belgio. Lapadula? Il treno giusto, se sei forte, può passare anche a 25 anni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.