Cerca
Close this search box.

Soldati: “Zielinski è una trattativa complicata. Zapata? Non ancora esercitato il diritto di recompra”

"Valdifiori? Ci piace e, come a noi, piace a tante altre squadre. Il suo procuratore ha detto che ha voglia di giocare e lui è un giocatore molto interessante. Se il Napoli ..."

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zielinski? Non è facile, ora ci sono gli Europei e se c’è da discutere, lo si farà dopo la fine di questi. E’ una trattativa complicata, non è detto che il ragazzo andrà al Napoli in quanto non è l’unica società interessata al nostro calciatore, che ha molto mercato anche all’estero, specie in Inghilterra. Sarà importante soprattutto la sua volontà.  Il Watford? E’ Pozzo che gestisce la parte sportiva sia per la nostra società che per quella inglese, quindi se un’operazione la si deve portare a termine, sicuramente il Watford non fungerà da terzo incomodo. Valdifiori? Ci piace e, come a noi, piace a tante altre squadre. Il suo procuratore ha detto che ha voglia di giocare e lui è un giocatore molto interessante. Se il Napoli ha esercitato il diritto di recompra su Zapata? Non mi risulta, ma sono in ferie. Widmer? Non è agli Europei ma come Zielinski piace a molti. Comprarlo non sarà semplice.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.