A tre giorni dall’inizio dell’Europeo, per l’Inghilterra è caos biglietti. Circa 500 tagliandi infatti non sono stati ancora consegnati ai tifosi inglesi perchè la FA, la Football Association, non ha applicato la giusta affrancatura. Gli uffici di smistamento non sono venuti a capo della situazione che ha fatto infuriare tutti quei tifosi che hanno già pagato i biglietti ma ancora non sono sicuri di poter assistere alla prima partita di Euro 2016 della propria nazionale.
L’esordio dell’Inghilterra di Roy Hodgson è in programma sabato, contro la Russia: la FA comunque ha comunicato che i biglietti dovrebbero arrivare mercoledì, quindi in tempo per assistere alla prima di Rooney&Co. Se lo augurano i supporters inglesi alcuni dei quali hanno pagato un extra di 3,10 £ di spese postali pur di ottenere i loro biglietti. Un altro tifoso inglese, David Stone, invece aveva già pagato 6,95 £ per la consegna speciale: “Un’incompetenza di questo livello è piuttosto spettacolare”, le sue parole raccolte da bbc.com.
La FA inoltre ha reso noto che per recuperare il tanto sospirato biglietto, sarà disponibile un punto di raccolta anche all’esterno del Velodrome di Marsiglia, dove l’Inghilterra giocherà la sua partita d’esordio. “Vorremmo rassicurare i sostenitori che la questione sta per essere risolta e coloro che ancora devono ricevere i loro biglietti potranno riceverli nelle prossime 48 ore”. Non resta che aspettare dunque che questa questione venga risolta, ma nel frattempo ecco un po’ di humour tutto british per stemperare: “Spero che siano meglio in campo di quanto non sono stati fuori”, l’augurio di un tifoso che non aspetta altro che vedere dal vivo la sua nazionale.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro