Cerca
Close this search box.

Modugno: “Herrera più vicino. Lapadula? Sebastiani vuole aprire un’asta al rialzo”

"Immagino che il telefono di Giuntoli squilli ogni 5 minuti. Maggio al Watford? Complicato"

Il collega Francesco Modugno interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli è una città che va vissuta, capita ed interpretata entrandoci dentro ed essendo al contempo autocritici ed orgogliosi. Giuntoli? Mi immagino la sua faccia in questi giorni che il cellulare squilla, per ‘colpa’ di noi giornalisti, ogni cinque minuti. Il Napoli è vicino a Lapadula ma ovviamente Sebastiani fa il suo gioco, da buon venditore, provando cioè ad intavolare una vera e propria asta. Occhio che, però, restando in tema il Napoli è un ottimo compratore. Herrera? Le parti si sono riavvicinati: l’offerta del Napoli di 15 milioni più bonus è un chiaro segnale in questo senso. Il Porto ha difatti abbassato le sue pretese chiedendone 20. Col ragazzo l’ accordo di massima c’è già, quattro o cinque anni di contratto a cifre superiori a quelle attualmente percepite. Attenzione che però il ragazzo piace molto anche in Premier. Maggio con Mazzarri al Watford? C’è un tempo per ogni cosa, credo che ora il tecnico ex Napoli non reputi più lui e Zuniga i suoi esterni ideali.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.