Cerca
Close this search box.

Italpress, Cellini: “Conte sta studiando una variante al 3-5-2 per sfruttare la qualità degli esterni”

In quest'ottica Insigne ed El Shaarawy potrebbero esaltarsi. Su Candreva...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Luca Cellini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Conte stasera confermerà il modulo ma potrebbe dargli una variante vista la poca qualità di cui dispone, schiererà il 3-5-2 con El Shaarawy a sinistra. In quest’ottica Insigne sta facendo un grande lavoro perchè potrebbe adattarsi in quel ruolo visto che nel 3-5-2 fa un pò fatica, potrebbe essere una variante per esaltare le risorse sugli esterni per sopperire la possibile mancanza di reti dei nostri attaccanti. Mi auguro che la Finlandia non giochi allo stesso modo della Scozia che ha puntato su una difesa ad oltrattanza e quindi l’Italia è andata in difficoltà nel gioco. Futuro di Candreva e De Sciglio? Candreva lascerà la Lazio per esigenze economiche della società, però è incredibile vedere un calciatore come Marco Parolo spronare la società a chiudere velocemnte la questione allenatore. Su De Sciglio posso dire che il Milan avrà bisogno di ripartire dai giovani e poi al momento è tutto fermo perchè non si sa chi è il proprietario del Milan.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.