Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli non deve migliorare il tasso tecnico ma il carattere e la mentalità”

Herrera, Vrsaljko, Vecino e Lapadula non ti garantirebbero di contrastare la Juventus

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con i conti non si vince tranne in qualche caso che, in Italia, si verifica ogni 40 anni. Servono calciatori che, nei momenti complicati di una partita, si assuma la responsabilità di giocare i palloni scottanti. Koulibaly? E’ molto forte in fase difensiva, Bonucci invece è crescuto tantissimo nel carattere. Se mi servisse un difensore che sappia impostare il gioco dalle retrovie punterei Bonucci, caso diverso per Koulibaly e Rudiger. Se dovesse restare Higuain, e arrivassero i vari Vrsaljko, Herrera, Lapadula e Vecino, il Napoli non vincerebbe lo stesso il campionato. Servirebbe una stagione come quella appena conclusa e sarà difficile ripetersi. A questa squadra non devi aumentare il tasso tecnico, ma la mentalità ed il carattere.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.