Cerca
Close this search box.

Galasso, l’infiltrato nella festa Real: “Ho nascosto il badge sotto la gicca ed ho usato la faccia tosta”

Dovrebbero ringraziarmi, ho evidenziato una falla nelle misure di sicurezza

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gaspare Galasso, tifoso del Napoli  entrato in campo a festeggiare con il Real Madrid la conquista della Champions League, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Faccio questo per passatempo, sono riuscito ad entrare nello stadio usando molta faccia tosta, ero molto elegante, ed ho nascosto il badge sotto la giacca, dopo il rigore di Cristiano Ronaldo sono riuscito anche ad entrare in campo e festeggiare con i calciatori del Real, mi trovavo lì e mi son detto ma sì, mò festeggio. Devo dire che mi sono preso una bella rivincita perchè avevo avuto dei contatti con Le Iene per infiltrarmi negli eventi sportivi, ma hanno scelto un altro al posto mio. Però mi chiedo come sia possibile che io, seduto vicino a Florentino Perez, possa entrare nel campo da gioco senza che nessuno mi controlli, e se fossi stato un terrorista? Probabilmente mi denunceranno com’ è successo già allo Juventus Stadium ma credo che invece dovrebbero ringraziarmi perchè ho evidenziato delle falle nel sistema di sicurezza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.