Lazio, suggestione Balotelli per l’attacco: il Liverpool potrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio

L'attaccante rientrerà in Inghilterra dopo la parentesi al Milan

E’ il sito Lalaziosiamonoi.it ad approfondire la notizia emersa oggi e relativa a un possibile approdo di Mario Balotelli alla Lazio. Nei giorni scorsi Balotelli avrebbe visitato una villa nei pressi di La Storta, a due passi da Formello. Come se non bastasse Super Mario ha confidato ad alcuni amici l’ipotesi del biancoceleste manifestando anche un certo gradimento. Una piazza ideale per il rilancio, specie se dovesse approdare quel Cesare Prandelli che riuscì a incanalare il suo talento sui giusti binari nell’ultima edizione dei campionati europei. Si tratterebbe di un’operazione in prestito con riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro e vincolato al raggiungimento di un certo numero di presenze e reti, oltre che ad un comportamento impeccabile in campo e fuori. Un altro ostacolo è rappresentato dallo stipendio: la Lazio non può garantire neanche la metà degli emolumenti che Balotelli percepisce al Liverpool (circa 6 milioni di euro, ndr). La soluzione? La partecipazione dei Reds all’ingaggio e una lunga serie di bonus e premi.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.