Cerca
Close this search box.

Ischia, addio Lega Pro: inutile il successo per 2 a 1 a Monopoli, Palma in campo dall’86’

In virtù della sconfitta per 3 a 0 all'andata l'Ischia retrocede in serie D

Arrivano i privi verdetti da questi play-out e per il calcio campano purtroppo non sono positivi. Retrocede in serie D l’Ischia dell’ex Napoli Palma che vince 2 a 1 sul campo del Monopoli non riuscendo però a ribaltare il risultato dell’andata. Eppure il Monopoli ha visto in pericolo il suo 3 a 0 dell’andata con l’Ischia che si è portato sul 2 a 0 nel primo tempo con le reti di Florio e Kanoute, il goal di Bacchetti all’85’ ha però spento gli entusiasmi e spedito dritto in D l’Ischia. Palma ha trovato spazio solo nel finale subentrando a Di Vicino all’86’. Termina qui l’avventura in Lega Pro dell’Ischia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.