Cerca
Close this search box.

Il Roma, Caiazza: “Dopo il rinnovo di Sarri, la priorità è convincere Higuain a rimanere”

In giro non vedo calciatori all'altezza del pipita

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Higuain ieri ha segnato un goal fantastico, il pipita sta bene fisicamente e mentalmente, farà una grande Coppa America e speriamo che faccia anche una grande Champions League con noi. Mercato? I nomi che stanno circolando sono sicuramente tutti buoni profili, ma allo stesso tempo non hanno esperienza in Champions League e in quest’ottica credo che servirebbero dei calciatori con una maggiore esperienza. Chi prenderei? Sicuramente Vecino, perchè conosce il gioco di Sarri. Higuain? A prescindere dalla rete segnata ieri, il Napoli è obbligato a blindare il suo bomber, è l’unico che sposta gli equilibri. Anche se la società dovesse venderlo  diventerebbe si ricca, ma allo stesso tempo dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e onestamente mi sembra che in giro non ce ne siano altri di  quel livello. Penso che dopo il rinnovo di Sarri, la priorità sia quella di trattenere l’argentino a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.