Il Mattino – Apertura dell’Ajax per Klaassen, ma il Napoli pensa anche a Zielinski ed Herrera per la mediana

Gli azzurri sondano il terreno per il prossimo rinforzo che vada a rinforzare la mediana

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulle ultime trattative di mercato che coinvolgono il Napoli di Maurizio Sarri. Secondo il quotidiano ci vorrà ancora una settimana per ricevere importanti aggiornamenti sulla trattativa per Klaassen dell’Ajax: la distanza tra domanda ed offerta è facilmente colmabile (4 milioni) attraverso i famosi bonus. I Lancieri infatti sarebbero pronti all’ennesima rivoluzione tecnica in seguito all’abbandono dell’allenatore Ronald De Boer, dunque i 15 milioni offerti dagli azzurri renderebbero felici le casse del club olandese per gettare le basi per la sua rifondazione.  L’alternativa al centrocampista dei Paesi Bassi è Zielinski dell’Empoli. Il Liverpool infatti si è defilato dalla trattativa impostata per il suo acquisto. Piace sempre il portoghese Herrera del Porto, sebbene quest’ultimo sia vincolato dai propri sponsor.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.