Cerca
Close this search box.

Venerato: “Si complica la pista Napoli-Vrsaljko, l’Atletico offre di più. Viva l’ipotesi Widmer”

"Oggi ci sarà l'incontro tra Sarri e De Laurentiis, non sarà l'unico''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Passi in avanti tra il Napoli e Vrsaljko. Giuntoli e l’entourage del calciatore croato si sono sentiti, ma per ora l’ingaggio offerto dal Napoli è reputato basso visto che sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid che al momento promette qualcosina in più. L’Atletico Madrid è a Milano e potrebbe esserci un incontro tra le parti anche se il Napoli ha un accordo col Sassuolo. Il Napoli aspetterà Klaassen fino al 4 giugno, poi abbandonerà la pista olandese per tuffarsi su Zielinski. Occhio a Widmer nel caso non arrivi Vrsaljko, con Raicevic che sarà prelevato dal Vicenza e girato al club friulano. De Laurentiis ha esercitato l’opzione di rinnovo avvisando Sarri via raccomandata e questo pare non essere piaciuto all’allenatore toscano. Oggi ci sarà un incontro, e probabilmente ci sarà un adeguamento dal punto di vista economico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.