Cerca
Close this search box.

Pedullà su Lapadula: “Napoli ancora in pole, non è vero che ha scelto la Lazio”

Il Napoli resta in pole nella corsa all'attaccante del Pescara esploso quest'anno in Serie B

Gianluca Lapadula piace molto alla Lazio, ma non ha scelto la Lazio. Meglio: non vorrebbe soltanto la Lazio semplicemente perché avrebbe garanzie maggiori di essere titolare. I discorsi sono andati avanti con il Pescara, ma l’ultima decisione spetta al diretto interessato. Nessun tipo di argomento è stato approfondito tra l’attaccante e i collaboratori di Lotito. Lapadula non si è ancora espresso, anzi. In pole resta il Napoli, fermo restando che andranno sviluppati alcuni discorsi e migliorata l’offerta dopo l’incontro di pochi giorni fa, ma non c’è una distanza siderale. Quando i club saranno completamente d’accordo, la palla passerà al capocannoniere della B e al suo entourage. E’ vero che il Genoa non molla, ma per il momento insegue. Offerte dall’estero? Per ora solo chiacchiere.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.