Cerca
Close this search box.

486 minuti senza gol. Il San Paolo aspetta Gonzalo Higuain

Da un mese il Pipita non segna. Fu lui a decidere il match di andata

E’ passato un mese dall’ultima rete di Gonzalo Higuain (tripletta alla Dinamo Mosca) che non segna da 486 minuti, esattamente dal 12 marzo scorso. Ora è arrivato il momento del riscatto perchè, cme scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’argentino si è fermato proprio sul più bello. 25 le reti segnate lo scorso anno, 23 quelle insaccate nell’attuale annata e con il suo record di segnature proprio lì alla portata. Oggi al San Paolo arriva la Fiorentina battuta all’andata proprio grazie ad un gol de Pipita; che sia di buon augurio. Ma Napoli-Fiorentina è anche la partita di Lorenzo Insigne che nel match del Franchi ha rimediato l’ifortunio al ginocchio che l’ha tenuto lontano dai campi per un girone di campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.