Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Bernardeschi, il padre: “Speriamo nella sua convocazione. Higuain? Tocca palla e segna!”

"Si trova bene nel gruppo della nazionale, vedremo se rientrerà tra i convocati"

Alberto Bernardeschi, padre di Federico Bernardeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni nel corso di Football Leader. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non tutti considerano questa nazionale a livelli del passato, ma Federico sta bene, vede un gran gruppo. Si trova bene con il mister e i compagni. Bernardeschi e Insigne? Se Federico stacco un biglietto per la Francia già è fortunato. Poi, se dovesse essere convocato, speriamo sarà decisivo. Interesse di squadre straniere? Non so nulla di concreto. E’ una cosa che riguarda la società. Amichevole contro la Fiorentina Primavera? Ritrovare il suo passato è sempre un piacere. Vede dei ragazzi cresciuti con lui. Napoli-Fiorentina? E’ stata la partita più bella del campionato dal punto di vista del calcio giocato. Per quel che riguarda il Napoli hanno davanti un giocatore che appena tocca palla fa gol”

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.