Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Il Watford è il giusto premio per quanto seminato da Mazzarri”

"Mbakogu? Dispiace molto per lui e per il Carpi: ha fatto un ottimo campionato ma poi ha sbagliato due rigori contro la Lazio"

L’agente cre, procuratore di diversi giocatori e del tecnico Walter Mazzarri, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mazzarri è stato premiato. Aspettava qualcosa di nuovo, un progetto a lungo respiro e con la famiglia Pozzo ha trovato questo accordo molto importante. In Inghilterra c’è una colonia di tecnici italiani, mentre noi siamo molti esterofili. Purtroppo è un trend ormai radicato: non parlo solo dei tecnici, ma anche dei calciatori. Mazzarri vicino ad essere il nuovo ct della Nazionale? Ci sono state delle chiacchierate, nulla di più. E’ stata una scelta biunivoca, diciamo. Giovinco? Giocherà a Toronto l’anno prossimo, Criscito allo Zenith e Bocchetti allo Sparta, ha ancora un anno di contratto. Consigli? Dopo un obiettivo del genere col Sassuolo non credo si muova. Maxi Lopez e Aquilani non lo so. Mbakogu? Dispiace molto per lui e per il Carpi: ha fatto un ottimo campionato ma poi ha sbagliato due rigori contro la Lazio. Sicuramente avrà mercato. Se sarò con Mazzarri ad Amalfi? No, va da solo: io sarò a Roma.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.