Cerca
Close this search box.

Omicidio Ciro Esposito, parla Antonella Leardi: “Processo guidato in maniera egregia. Ma tutto ciò non doveva succedere”

"Non mi sento per nulla soddisfatta, lo sarei stata se non fosse accaduto tutto questo''

Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha così commentato a margine della sentenza di primo grado del Tribunale che hanno punito De Santis con 26 anni di reclusione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sento ancora il cuore che mi trema. Se devo essere sincera stamattina questo processo è stato guidato in maniera egregia, stamattina ero serena, ero tranquilla. Ribadisco che però questo non doveva succedere e questo deve servire da esempio. Non ho mai attaccato De Santis, ma la mia vita è cambiata. Abbiamo perso un ragazzo pulito, coraggioso, che nulla potrà mai ripagarci. Non mi sento per nulla soddisfatta, lo sarei stata se non fosse accaduto tutto questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.