Cerca
Close this search box.

Reja: “Voglio ancora allenare, magari la Nazionale. De Roon è migliorato tantissimo, al Napoli..”

"Con l'Atalanta ci aggiorneremo a fine settimana, vedremo''

Edoardo Reja, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Io voglio ancora allenare, ho ancora stimoli ed è per questo che ho spesso respinto gli inviti di Aurelio (De Laurentiis, ndr). Con l’Atalanta ci siamo presi una settimana di tempo per decidere se rinnovare o meno. De Roon sarebbe l’ideale per il Napoli, è migliorato molto nel fraseggio, lui è l’uomo avanti alla difesa. Jorginho ha meno interdizione rispetto a De Roon ma l’italo-brasiliano è più tecnico. Per la panchina della Nazionale siamo tutti candidati. Grassi ha ottima tecnica, tempi d’inserimento, è un mix di tante situazioni, diventerà un gran bel giocatore, è un classe ’95, dategli tempo. In Italia dopo Donnarumma come giovane promettente c’è Sportiello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.