Cerca
Close this search box.

Squinzi: “La cessione di Berardi non dipende da noi. L’Inter non ha la forza per acquistarlo”

Il patron del Sassuolo è intervenuto a margine del convegno "Centro ricerche Mapei Sport''

E’ una vera e propria doccia gelata quella che arriva dalle parole del patron del Sassuolo per l’Inter che, ormai da mesi, sogna di mettere le mani sul talento neroverde Domenico Berardi.

Squinzi infatti, a margine del sesto convegno ‘Centro Ricerche Mapei Sport’, ha ribadito come sul giocatore l’ultima parola spetti sempre alla Juventus sottolineando poi le difficoltà economiche in cui versa il club nerazzurro.

“Non ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può riprenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse, sarei felice perché sono un suo tifoso. Inter? Da milanista mi spiacerebbe, ma mi sembra che non abbia la forza di acquistarlo”, spiega Squinzi che gela così le speranze nerazzurre.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.