Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Sarri resterà, Koulibaly è richiestissimo e su Higuain c’è il discorso della clausola”

Klaassen? Il Napoli sta cercando l'accordo con il calciatore poi tratterà con l'Ajax

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Su Sarri non ci sono dubbi, resterà al Napoli, su Koulibaly invece la situazione è un po particolare, ci sono molti club interessati a lui ma il Napoli vorrebbe trattenerlo. Su Higuain c’è il discorso legato alla clausola, pare che il termine entro il quale un club può presentare l’importo della clausola è il 30 giugno, dopodiché la società potrà permettersi di rifiutare qualsiasi somma. Reus? Non è un calciatore da campionato italiano, è fuori dai budget economici, pensate che, con la nuova ripartizione dei diritti tv, club inglesi di media fascia, possono permettersi di spendere somme più alte dei top club italiani. E poi la verità è che il campionato italiano ha perso attrattività. Klaassen? Il Napoli ha iniziato a trattare con l’Ajax già a marzo, credo che a 18 milioni più bonus si possa chiudere. Ovviamente la società si incontrerà con gli agenti del calciatore che tra l’altro sono gli stessi di Mertens, se dovessero trovare l’accordo allora poi si tratterà con l’Ajax, comunque filtra ottimismo. Oltre all’olandese, il Napoli a centrocampo potrebbe fare anche un altro acquisto, uno tra Vecino ed Herrera. Juventus – Milan? Vedendo lo status non solo di forma delle due squadre non dovrebbe esserci problemi. Il Milan sembra una squadra senza idee e senza gioco mentre la Juventus è in ottima condizione, i bianconeri hanno tutto per vincere anche facilmente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.