Tina: “Izzo fu bocciato da Benitez e Bigon. Incontro Sarri – De Laurentiis? Martedì potrebbe essere il giorno giusto”

Non sarà facile riprenderlo dal genoa, dipenderà dalla valutazione del cartellino

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Benitez e Bigon non credevano molto in Izzo che poi nel tempo ha dimostrato il contrario tant’è che è al raduno di Coverciano con la Nazionale. vedremo se il discorso si svilupperà nei prossimi giorni, non dimentichiamoci che con la nuova regola, il Napoli dovrà avere almeno 4 calciatori cresciuti nel vivaio, al momento solo Insigne proviene dalle giovanili. Tornando ad Izzo bisognerà capire anche il prezzo, il Genoa è una bottega cara e comunque tra Napoli e Genoa i rapporti non sono mai stati idilliaci, ricordo il caso Mesto e prima ancora quello di Mimmo Criscito. Incontro Sarri – De Laurentiis? Presumibilmente i due potrebbero incontrarsi martedì.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.