Cerca
Close this search box.

Perillo: “Lapadula è un affamato di goal. Su Klaassen dico che…”

AncheTonelli invece ha il vantaggio di conoscere già il gioco di Sarri

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonello Perillo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tonelli mi piace, è forte fisicamente, ha la giusta cattiveria e poi c’è un aspetto da non sottovalutare, conosce bene il gioco di Sarri ed i meccanismi difensivi. Mi piace anche Lapadula, è arrivato tardi al calcio importante e lo vedo affamato di goal, appena ne ha l’occasione prova sempre a creare qualcosa, lo vedo bene come vice – Higuain. Spetterà poi a Sarri decidere se puntare sul 4-3-3 o magari iniziare anche a cambiare modulo magari a gara in corso. In questa stagione solo in casi estremi il tecnico toscano ha mandato in campo Gabbiadini al fianco del pipita. Klaassen? In questo momento c’è un po di confusione, in particolare in riferimento alle cifre dell’affare, purtroppo nei trasferimenti esteri molto spesso ci sono troppe figure di mezzo. Valdifiori? Nella scorsa stagione ha dato molto meno di quello che ci aspettavamo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.