Cerca
Close this search box.

L’agente Accardi: “Per la Champions League servono profili internazionali, Herrera è uno di quelli. Su Sarri…”

Tonelli e Lapadula servono per crescere ma...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Accardi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Se Lapadula e Tonelli sono stati presi per crescere e per farli crescere allora va bene, se invece son stati presi per la Champions League allora no, servono calciatori di spessore internazionale, Herrera sarebbe l’ideale. Al momento i nomi accostati al Napoli sono dei buoni profili ma da inserire nel progetto ma fanno la differenza. I partenopei devono ripartire da Higuain, il pipita è imprescindibile per questa squadra, è appena sotto di un gradino rispetto a Maradona. Il Napoli è una corazzata che va solo rinforzata. Sarri? Evidenzio una capacità avuta dal tecnico, è riuscito a cambiare il suo credo calcistico a favore delle qualità dei calciatori, sono del parere che è in grado di adattare la squadra a diversi moduli qualora ce ne sia il bisogno, questo però senza snaturare la squadra e la sua idea di calcio. Apsettiamo ora l’incontro con il presidente che servirà solo a programmare il futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.