Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente Giuffredi: “Chiederemo alla società di andare via. Non giocando Mirko ha perso anche la Nazionale”

Hysaj? Ha triplicato il suo valore. Sepe? O resta e sarà il vice Reina o andremo via

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Giuffedi agente tra gli altri di Valdifiori, Hysaj e Sepe, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’allenatore e i calciatori citati in questi giorni meritano tutti un adeguamento del contratto. Per quanto riguarda Hysaj, mio assistito, credo che si meriti un nuovo contratto. In questa stagione ha triplicato il suo valore, ero fiducioso sulle sue qualità, forse è stato una sorpresa per i tifosi del Napoli. Caso diverso per Valdifiori, chiederemo alla società di andare via, purtroppo Mirko non giocando ha perso anche la possibilità di giocare in Nazionale. Ad Empoli, giocando con continuità è stato il miglior centrocampista dell’anno. Mario Rui? Non abbiamo problemi con lui, ci sono diverse club che lo seguono, piace al Napoli ma non ha mai avuto contatti in quel senso. Conti? Resterà all’Atalanta per consacrarsi in massima serie, poi nella prossima sessione stiva il club bergamasco potrà incassare una bella somma. Sepe? Incontreremo la società e capiremo quali sono i programmi, o resterà come vice Reina oppure andrà via ma stavolta a titolo definitivo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.