Scozzafava: “I tifosi devono essere calmi, Tonelli è un buon acquisto, può essere un titolare”

Ovviamente il Napoli dovrà rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ma siamo ancora a maggio

Nel  corso di Marte Sport Live è intervenuta Monica Scozzafava, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non sono d’accordo con la preoccupazione dei tifosi per due motivi, innanzitutto perché la società sta cercando di assicurarsi calciatori ambiti anche da altri club importanti, è il caso di Lapadula, poi su Tonelli penso che sia un buon acquisto e credo che nel caso di partenza di Albiol possa essere considerato un titolare. Ovviamente questo è un antipasto, il Napoli deve rinforzare la rosa perché nella prossima stagione con la Champions League servirà una rosa più ampia. Contratto di Sarri? Credo che l’incontro con De Laurentiis si farà verso la fine della prossima settimana, l’obiettivo è quello di modificare le condizioni unilaterali poste nel precedente accordo dal patron azzurro. Probabilmente Sarri chiederà di modificare la clausola che prevede il rinnovo di anno in anno per i prossimi cinque, oltre che magari a ridiscutere la parte economica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.