L’ex Empoli, Barba: “Tonelli è un ottimo acquisto, conosce bene Sarri e i suoi meccanismi”

Lorenzo ha sempre aiutato tutti, ha le qualità per diventare un leader. Paragone con Cannavaro? Fisicamente il paragone ci può stare

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Federico Barba ex difensore dell’Empoli e attuale difensore dello Stoccarda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tonelli è un ottimo calciatore, conosce l’allenatore e conosce molto bene tutti i meccanismi. A livello caratteriale è uno che aiuta sempre tutti, credo che abbia le caratteristiche per diventare un leader. Il Napoli ha bisogno di rinforzi di questo tipo visto che nella prossima stagione dovrà disputare la Champions League e quindi ha bisogno di tanti calciatori. Paragone con Fabio Cannavaro? Fisicamente si il paragone ci può stare. Il mio futuro? Per ora non so ancora niente, purtroppo sono stato molto sfortunato, appena arrivato in Germania sono stato due mesi e mezzo fuori per infortunio, dopo appena due gare dal rientro mi sono infortunato di nuovo e non sono riuscito a dimostrare il mio valore. Purtroppo siamo retrocessi per colpa nostra, abbiamo fatto solo 2 punti in nove partite.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.