Sembra al momento scontato che al termine di questa stagione Mario Balotelli lascerà il Milan e farà ritorno al Liverpool, squadra alla quale è legato da un contratto sino al giugno del 2018.
22 presenze complessive e solamente 3 goal realizzati, il rendimento di SuperMario è stato al di sotto delle aspettative ed al di sotto della sua prima esperienza in rossonero. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha lasciato intendere che verranno intrapresi dei discorsi con la dirigenza di Anfield in estate, ma l’affare si farà solamente dietro un notevole sconto sul costo del cartellino o rinnovando il prestito per un’altra stagione (il club di Via Aldo Rossi ha una prelazione in relazione al riscatto).
Appare ancor meno plausibile che il manager tedesco Jurgen Klopp deciderà di voler puntare su Balotelli come attaccante a sua disposizione. Ragione per la quale Raiola dovrà trovare un’altra sistemazione al suo assistito.
Secondo quanto riportato da RAC1 tra le possibili destinazioni c’è l’Espanyol. Il nuovo presidente cinese Cheng Yansheng ha intenzione di allestire una campagna di rafforzamento consistente mettendo sul piatto circa 50 milioni di euro. Tra gli obiettivi c’è anche l’ex Barcellona Victor Valdes.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro