Cerca
Close this search box.

Balotelli e la nuova chance: L’Espanyol pronto a puntare sull’ex Liverpool

Difficile il rientro alla corte di Klopp, il Milan invece chiede uno sconto importante

Sembra al momento scontato che al termine di questa stagione Mario Balotelli lascerà il Milan e farà ritorno al Liverpool, squadra alla quale è legato da un contratto sino al giugno del 2018.

22 presenze complessive e solamente 3 goal realizzati, il rendimento di SuperMario è stato al di sotto delle aspettative ed al di sotto della sua prima esperienza in rossonero. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha lasciato intendere che verranno intrapresi dei discorsi con la dirigenza di Anfield in estate, ma l’affare si farà solamente dietro un notevole sconto sul costo del cartellino o rinnovando il prestito per un’altra stagione (il club di Via Aldo Rossi ha una prelazione in relazione al riscatto).

Appare ancor meno plausibile che il manager tedesco Jurgen Klopp deciderà di voler puntare su Balotelli come attaccante a sua disposizione. Ragione per la quale Raiola dovrà trovare un’altra sistemazione al suo assistito.

Secondo quanto riportato da RAC1 tra le possibili destinazioni c’è l’Espanyol. Il nuovo presidente cinese Cheng Yansheng ha intenzione di allestire una campagna di rafforzamento consistente mettendo sul piatto circa 50 milioni di euro. Tra gli obiettivi c’è anche l’ex Barcellona Victor Valdes.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.