Cerca
Close this search box.

Marolda: “Allan, Koulibaly e Jorginho sul podio, Higuain fuori gara. Tonelli? Non aggiunge esperienza”

L'ex Empoli va bene se considerato un alternativa, discorso diverso invece se...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Metto sul podio del Napoli Koulibaly, Allan e Jorginho perché si sono superati, Higuain è fuori gara. Devo dire che comunque avrei l’imbarazzo della scelta perché ho lasciato fuori gente come Hamsik ed Hysaj..  Invece mi aspettavo qualcosa in più da Reina, lo spagnolo nel girone d’andata mi è piaciuto molto mentre nel ritorno non ha fatto granché forse perché ha giocato anche con qualche acciacco. Tonelli? Se è considerato un alternativa allora mi va benissimo, se invece è arrivato per prendere il posto di uno dei titolari allora il disco cambia. E’ un calciatore che si fa espellere troppe volte, non aggiunge esperienza anche se è stato convocato da Conte in nazionale. Higuain? Purtroppo non sono certo della sua permanenza in maglia azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.