Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Capozucca: “Con il Napoli non ci sono grandi rapporti ma con Giuntoli le cose possono cambiare”

"In passato i rapporti tra Cagliari e Napoli non sono stati dei migliori, con Giuntoli oggi però si può costruire una collaborazione"

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Higuaìn è stato il vero re del campionato, il calciatore che ha fatto la differenza in senso assoluto. Come Maradona è uno che da solo ti fa vincere le partite per questo un rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio non sarebbe un problema, anche se ci fosse una diseguaglianza con gli ingaggi degli altri. Su Diego Milito? L’ho portato io al Genoa, è diverso da Higuaìn, ha meno potenza ma qualche dote tecnica superiore, dopo le sue prestazioni con il grifone era impossibile trattenerlo. Sul futuro del Cagliari? Parlare di progetto nel calcio ormai è quasi una frase fatta, non in questo caso però dove è in cantiere uno stadio nuovo e c’è la voglia di portare il Cagliari in Europa. Rapporti tra Napoli e Cagliari? Non sono ottimi, speriamo di costruirli, è una situazione diversa rispetto a quando ero a Genoa, tra me e Giuntoli però c’è stima reciproca e può nascere una collaborazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.