Cerca
Close this search box.

Piccolo: “La crescita del Napoli è sotto gli occhi di tutti, mai nessuno in Europa così bene come la società di De Laurentiis”

Nella prossima stagione la squadra dovrà essere rinforzata e Sarri sarà obbligato ad un turnover più ampio

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Fabrizio Piccolo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it

“Il Napoli in questi anni è cresciuto come nessun altro club europeo. Questo dato è supportato dal fatto che, alla prima esperienza in Champions League la compagine azzurra era in quarta fascia, l’anno prossimo invece con ogni probabilità sarà in seconda fascia quindi subito a ridosso dei top club europei. La prossima stagione sarà fondamentale, la squadra sarà impegnata su più fronti e sarà necessario che Sarri metta in campo tutta l’esperienza di questa stagione, nello specifico credo che dovrà per forza di cose fare maggiore turnover per essere sempre competitivo, ovviamente toccherà anche alla società rinforzare un organico che parte da un’ottima base. L’ultimo aspetto riguarda i calciatori che dovranno accettare le scelte del tecnico senza musi lunghi come invece è successo in questa stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.