Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Fiducioso per il Napoli e per Higuain: se la squadra gioca per farlo segnare, lui fa gol ed arriva la vittoria”

" Quando scesi in campo col Genoa, ad obiettivi già centrati, avrei potuto pensare a me, al mio record e tutto il resto, ma per noi professionisti la priorità è solo ed esclusivamente la squadra"

L’ex bomber azzurro Stefan Schwoch interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli che per la prima volta dà un dispiacere a mister Stellone? Roberto il dispiacere l’ha già avuto, purtroppo: come allenatore ci sa fare, tutti lo davano per spacciato già al girone d’andata ma ha sfiorato l’impresa salvezza proponendo sempre un calcio gradevole. Domani sera dovrà essere festa grande, per chiudere alla grande una stagione davvero molto importante. Se Higuain penserà alla tripletta per scavalcare Nordhal? Quando scesi in campo col Genoa, ad obiettivi già centrati, avrei potuto pensare a me, al mio record e tutto il resto, ma per noi professionisti la priorità è solo ed esclusivamente la squadra. Domani la priorità è vincere e, paradossalmente, proprio questo può essere la chiave di volta per centrare entrambi gli obiettivi: se la squadra gioca per farlo segnare, lui qualcuno dentro lo butta sicuro e quindi il Napoli vince. Secondo me eguaglierà almeno il record di 35 reti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.