Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli rilancia per Lapadula, pronto un contratto preliminare per bruciare la concorrenza”

La differenza tra domanda offerta è di circa due milioni. Su gabbiadini e Mammana dico che...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In questi giorni sono stati accostati tanti calciatori al Napoli ma in realtà molti di questi non sono veri. Partiamo da Mammana, al momento non ci sono grandi novità, c’è una trattativa aperta emi risulta che il Napoli abbia anche l’accordo con il difensore argentino che preferirebbe il Napoli a Milan e Fiorentina. Ci sono però dei problemi che frenano l’affare, il primo è il fatto che il Napoli ha tutte le caselle di extracomunitari occupate, il secondo motivo è di tipo economico, il River chiede 12 milioni di euro, mentre il Napoli ne ha offerti 6 più Bonus. Smentisco invece l’interesse per l’attaccante Lucas Perez  del Deportivo La Coruna. La notizia nuova è che De Laurentiis ha chiamato Sebastiani, presidente del Pescara, per firmare un preliminare di contratto per Lapadula, l’offerta che però è stata rifiutata perché  non soddisfa Sebastiani. La differenza tra domanda e offerta al momento è di 2 milioni, se il Napoli riuscirà a colmare questa distanza brucerà la concorrenza di Juventus e Leicester. Al momento l’idea della società partenopea è quella di fare un’offerta che comprende sia una buona parte cash, sia un l’inserimento di calciatori come Jacopo Dezi. Comunque il fatto che si cerchi un attaccante ci fa capire che Gabbiadini potrebbe andar via. Manolo non vuole prolungare un contratto in essere e di conseguenza il Napoli non può ritrovarsi nella prossima stagione con un calciatore pagato tanto e con un solo anno di contratto. L’ex attaccante della Sampdoria è seguito da club inglesi, Newcastle in particolare soprattutto se dovesse rimanere Benitez in panchina e nonostante la retrocessione, e poi club tedeschi come il Wolfsburg, oppure Leverkusen e Borussia Mönchengladbach.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.