Cerca
Close this search box.

L’intermediario Petralito: “A gennaio il Napoli non ha voluto cedere Gabbiadini per un motivo in particolare…”

Trasferimento in estate? Chi può dirlo, nella prossima sessione può succedere di tutto

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Giacomo Petralito, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Manolo Gabbiadini al momento è sotto contratto con il Napoli, questa è la certezza da cui partire, poi è vero che a gennaio ci sono state due squadre tedesche interessate a lui. Ci sono state offerte ma il Napoli le ha rifiutate, giustamente una società così importante impegnata in tante competizioni fa bene a tenersi un attaccante così forte come alternativa ad Higuain. Ovviamente, se nella prossima stagione, dovesse ripetersi la stessa stagione, il valore di Gabbiadini scenderebbe ancora di più e questo potrebbe incidere sulla sua carriera. Sull’ipotesi di un trasferimento al Wolfsburg la certezza è una sola, una delle parti coinvolta nelle trattative non ha voluto chiudere in modo positivo la trattativa. Ripeto quanto detto prima aggiungendo il fatto che, a gennaio, a quattro giorni dalla chiusura della sessione invernale, il Napoli non poteva privarsi di Gabbiadini perché non avrebbe avuto il tempo materiale di sostituirlo. Nel mercato estivo potrà certamente succedere qualcosa anche perché le squadre cercano sempre attaccanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.