Cerca
Close this search box.

Damiani: “Tolisso è un centrocampista moderno, una mezz’ala bravo in fase di interdizione. Su Cavani e Ibra dico che…”

La difficoltà sta nel trattare con Aulas presidente del Lione

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Oscar Damiani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Tolisso sarebbe un buon acquisto, è un centrocampista completo che riesce anche a segnare qualche goal. La difficoltà è trattare con il presidente del Lione Aulas, non ricordiamoci le difficoltà che incontrò la Roma nell’affare Pjanic. Tornando all’aspetto tattico Tolisso è una mezz’ala molto bravo in fase di interdizione. Lacazette? E’ molto forte però è un calciatore molto particolare, è un nove e mezzo, quindi difficilmente collocabile nella formazione di Descamps visto che in quel ruolo c’è già Griezmann. Cavani? Beh se va via Ibrahimovic il matador potrebbe anche rimanere a Parigi e giocare finalmente nella posizione che preferisce. Su Ibra al momento non ci sono molte novità, l’ipotesi Milan potrebbe essere vincolata al cambio di proprietà, in quel caso si tratterebbe di un’operazione mediatica, ma difficilmente Zlatan tornerà sui suoi passi. Convocazioni di Deschamps? La Francia in questi ultimi anni ha lavorato molto bene, ci sono dei calciatori giovani davvero molto forti, credo che si debba ritenere tra le favorite per la vittoria dell’Europeo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.