Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Higuain il migliore al Mondo, ma ho la sensazione che potrebbe andare via”

"Sarri? Un grande allenatore che ha proposto il calcio più bello d'Italia e migliorato i singoli"

L’ex azzurro Nicola Amoruso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha proposto il miglior calcio d’Italia: ovviamente i tifosi avrebbero voluto vincere, ma credo che quest’annata debba essere considerata molto positiva in ottica crescita, sia per la squadra che per il tecnico, bravissimo ma alla sua seconda stagione in Serie A. Domani sera niente scherzi: si dovrà ipotecare il secondo posto e mettere quindi, con la qualificazione diretta in Champions, la ciliegina sulla torta in questa stagione. Higuain? Mi aspetto un’estate rovente in questo senso. Credo che l’argentino abbia dimostrato di essere l’attaccante centrale più forte al Mondo e trattenerlo, a fronte di ingaggi faraonici e squadroni super potenti, potrebbe essere davvero problematico. Non vorrei mettere malumore ai tifosi del Napoli, ma credo che i fatti stiano così. Una stagione da 33 gol non può passare inosservata. Sarri? Un grande allenatore, i singoli riescono ad esaltarsi quando c’è organizzazione e competenza.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.