Cerca
Close this search box.

Del Genio fuori dal coro: “Il portiere della Nazionale del futuro non è Donnarumma ma…”

" Il Napoli arriverebbe in Champions con una programmazione che sottende una graduale e continua crescita e sarebbe in seconda fascia, con ottime probabilità di incontrare quindi squadre ampiamente alla portata almeno per quanto riguarda il girone"

Il collega Paolo Del Genio interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è che quest’anno il Napoli arriva in Champions tipo come il Leicester ha vinto il campionato, cioè in maniera quasi casuale e fortunosa con tutto il rispetto per la grande impresa della squadra inglese. Il Napoli arriverebbe in Champions con una programmazione che sottende una graduale e continua crescita e sarebbe in seconda fascia, con ottime probabilità di incontrare quindi squadre ampiamente alla portata almeno per quanto riguarda il girone. Sportiello? A mio parere è il portiere del futuro, il titolare della Nazionale dopo Buffon sarà lui, a mio parere è più forte di Donnarumma ed ha fatto un percorso più lineare. Poi magari mi sbaglio o risulterò impopolare ai più, ma è ciò che credo.”  

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.