Cerca
Close this search box.

Iezzo ed il mercato dei portieri: “Sportiello o Gollini? Napoli, riprenditi Gigi Sepe!”

"Gollini o Sportiello? Terrei sempre Reina e non vorrei dimenticare Gigi Sepe che è a livello di questi due. Sportiello è forte ma Gigi ha qualità caratteriali e tecniche davvero importanti"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da quel Napoli-Frosinone, ultima gara di Serie C, sono passati dieci anni importantissimi: ironia della sorte sabato proprio la gara col Frosinone potrebbe sancire l’approdo in Champions. Fa un certo effetto per me che ho calcato campi di periferia vedere il Napoli giocare per le prime piazze della classifica esprimendo un bel gioco. Serve l’ultimo sforzo. In Europa poche squadre giocano come gli azzurri e chi lo fa ha rose importanti mentre il Napoli deve tirare quei 12-13 giocatori perché magari gli altri non hanno caratteristiche adatte. Benitez? Non è mai andato in Champions per svariate situazioni ma il suo approdo a Napoli è stato importante perché con sé ha portato grandi campioni come Higuain, Callejon ed Albiol ovviamente se fosse riuscito ad entrare in Champions ci sarebbero stati altri proventi e magari altri obiettivi già a partire da quest’anno. Giuntoli? Mi fido molto di lui: piuttosto che prendere quattro o cinque giocatori di fascia media credo proverà a prenderne un paio di primissima fascia. Gollini o Sportiello? Terrei sempre Reina e non vorrei dimenticare Gigi Sepe che è a livello di questi due. Sportiello è forte ma Gigi ha qualità caratteriali e tecniche davvero importanti.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.